Impronta

primo STEMP GmbH
Birkenweg 10
D - 01737 Kurort Hartha
Tel. ++49 351 65 260 104
Fax ++49 351 65 260 105
E-mail: info@primo-stemp.de

Iscrizione nel registro di commercio:
corte registro
AG Dresden, HRB 33439

direttore: Ricarda Rupprecht

UST-ID: DE 295995000

Zuständige Kammer:
Industrie- und Handelskammer Dresden
Langer Weg 4
01239 Dresden
Tel.: 0351- 28 02 - 0
Fax: 0351 - 28 02 - 280
E-mail: service@dresden-ihk.de
www.dresden-ihk.de

Il diritto d'autore per tutte le foto e testi pubblicati sono "Primo Stemp GmbH" o dei rispettivi proprietari.

Responsabile per il contenuto di questo sito web Ricarda Rupprecht: ricarda.rupprecht[at]primo-stemp.de

Disconoscimento

Nonostante un attento controllo non ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti dei link esterni. Gli operatori sono esclusivamente responsabili per il contenuto delle pagine collegate.

Il tribunale distrettuale di Amburgo ha deciso con sentenza del 12.05.1998 che si deve rispondere inserendo un link sul contenuto del sito collegato. Questo può - in modo che il LG - essere impedito solo da esplicitamente le distanze da questi contenuti. Abbiamo messo su questo sito link ad altri siti su Internet. Per tutti questi link: "Teniamo a sottolineare che non abbiamo alcuna influenza sulla struttura e il contenuto delle pagine collegate è il motivo per cui ci dissociamo da tutti i contenuti delle pagine collegate a questo intero sito web tra cui tutti i siti secondari questa dichiarazione ... è valida per tutti i link presenti in questa homepage e per tutti i contenuti delle pagine a cui link o banner.

Politica Sulla Riservatezza

La raccolta dei dati personali (nomi, indirizzi o indirizzi email) vengono raccolti, questo è, per quanto possibile, su base volontaria. Si ricorda che la trasmissione di dati su Internet (ad esempio durante la comunicazione via e-mail) può avere lacune di sicurezza. Una protezione completa dei dati da accessi non autorizzati da parte di terzi non è possibile. L'uso del pubblicato l'obbligo impronta da parte di terzi per l'invio di messaggi pubblicitari non richiesti e materiale informativo è espressamente vietato. Gli operatori di queste pagine espressamente misure legali in caso di informazioni promozionali indesiderate, come ad esempio e-mail spam.